Farmaci costosi e loro analoghi meno costosi (generici).

Onestamente, la nostra competenza in farmacologia poveri. Quando andiamo dal medico e ottenere una ricevuta al termine di un impressionante elenco di farmaci è improbabile, mettiamo in discussione, perché le persone in caso di malattia incline a fidarsi di dubitare. E così, dopo aver ottenuto l’autorità del medico, andiamo in farmacia e con umiltà lay out la somma giro di quei farmaci che dovrebbero aumentare i nostri piedi. E raramente pensiamo sul costo-efficacia del trattamento è, naturalmente, la quantità di trattamento non superi una certa soglia. Noi siamo al di fuori del processo di individuazione e selezione di un farmaco, un medico e il produttore con tutta la loro commercializzazione a noi decidere ciò che mangiamo.

Per diventare un partecipante attivo nella vostra cura bisogno di sapere che quasi sempre hanno controparti a prescrivere farmaci a voi con lo stesso principio attivo, e una grande diffusione per il prezzo, e, talvolta, il numero di tali analoghi a decine. Il vantaggio di un più costoso purezza farmaco, in presenza di additivi addizionali che influenzano la durata della sostanza di base, in assenza di alcuni o altri eventi avversi. Il prezzo dei farmaci più costosi componente commercializzazione contenuta (pubblicità diretta, “medico di corruzione,” integrare la farmacia), e il componente di brevetto (per lo sviluppo di lasciato un sacco di tempo e denaro che avrebbe dovuto battere), naturalmente, il componente associato con una tecnologia di produzione più complessa, ben e profitti.

D’altra parte farmaci a basso costo non sono alterati, non è economicamente fattibile. Ma come si fa a scegliere? Le informazioni qui di seguito dovrebbe aiutare ad almeno pensate al vostro obiettivo. E sarete al medico – per cercare i suoi pari circa, chiedere la sostanza attiva. Per esempio, qualcuno ha un mal di testa pentalgin bere, Nurofen, e qualcuno tsitramon analginum e con lo stesso effetto positivo, ma per altri soldi.